doblePRIME

Il nome doblePRIME identifica un sistema modulare per il monitoraggio completo dei trasformatori, concepito per migliorare le condizioni di esercizio e l'analisi dello stato delle macchine.
Esso è costituito da un insieme di strumenti che raccolgono ed elaborano dati in tempo reale per fornire tempestivamente analisi per prendere decisioni tattiche e strategiche.
E' possibile scegliere tra una vasta gamma di sensori: analisi di gas dissolti in olio, scariche parziali, stato dei passanti correlati con i dati di esercizio: carico, posizione del commutatore sotto carico e temperature.

doblePRIME IDD

doblePRIME IDD è il modulo per il monitoraggio dei passanti. Attraverso l'acquisizione dell'angolo di perdita e della capacità questo sistema è in grado di rilevare l'eventuale deterioramento o la presenza di anomalie nei passanti allertando preventivamente l'operatore.
doblePRIME IDD può monitorare fino a 12 passanti analizzando le correnti di dispersione e confrontando i valori tra le fasi.

doblePRIME PD Guard

Le scariche parziali consumano il dielettrico mettendo a repentaglio l'affidabilità del macchinario elettrico. Una diagnosi precoce del deterioramento del dielettrico può quindi essere fatta per mezzo di strumenti per il rilievo di questo fenomeno.
doblePRIME PD-Guard può essere appunto utilizzato sia dove è necessaria una verifica puntuale delle scariche parziali sia per un monitoraggio continuo della loro evoluzione.
doblePRIME PD-Guard può operare sia come sistema isolato sia come parte integrante della piattaforma doblePRIME.

doblePRIME DELPHI

Il sistema doblePRIME DELPHI è destinato al monitoraggio dei gas dissolti nell'olio dei trasformatori (DGA - Dissolved Gas Analysis) ed è in grado di rilevare sintomi di problemi come sovratemperature, deterioramento dell'isolamento e deformazioni meccaniche.
doblePRIME DELPHI non viene danneggiato dal vuoto che può danneggiare altri sensori e dispone di un sistema di autodiagnosi per controllare le proprie integrità.

doblePRIME ANALYTICS

Il modulo doblePRIME Analytics è uno strumento per raccogliere e correlare i dati provenienti dagli altri moduli per presentarli in una unica interfaccia con grafici ed analisi.
doblePRIME costituisce un back-up dei dati memorizzati da ogni singolo modulo con disponibilità di memorizzazione di anni di dati. Inoltre fornisce all'operatore strumenti di analisi per individuare funzionamenti anomali.
In un unico modulo sono disponibili strumenti per configurare il sistema, la comunicazione e la gestione dei dati.

doblePRIME DOMINO

doblePRIME DOMINO fornisce una misura in tempo reale dell'umidità presente nell'olio dei trasformatori. Si può scegliere tra due modalità di visualizzazione: umidità relativa (RH%) oppure livello di ppm.
doblePRIME DOMINO garantisce una misura continua ed affidabile del contenuto di acqua nei liquidi isolanti e altri tipi di olii.

doblePRIME iO

doblePRIME iO è un modulo di espansione che permette l'acquisizione di correnti, tensioni, temperature e stati da parte del sistema doblePRIME.
I dati raccolti includono carico, dati di funzionamento, posizione del commutatore sotto carico, ingressi da apparati di terze parti e altro.

About BM Tech s.r.l.

+39 0362 1440591
+39 0362 1440592
info@bmtech.it
Sede Legale: Via Roma 38, Bollate 20021 (MI)
Sede Operativa: Via Nazionale dei Giovi 77/B, Cesano Maderno 20811 (MB)
Partita I.V.A.: 09530310961
R.E.A. MI-2096349
Come trattiamo i tuoi dati
© 2016 BM Tech s.r.l.. All Rights Reserved.